Andrea Franzoso - Ero un bullo | Progetto di invito alla lettura e Prevenzione al bullismo

franzoso 2

Nell’ambito del Progetto Invito alla lettura e del Progetto Prevenzione al Bullismo, la scuola ha predisposto un percorso di sensibilizzazione al fenomeno attraverso la lettura nelle classi seconde durante le ore di narrativa del libro “Ero un bullo” di A. Franzoso. Gli alunni delle classi seconde incontreranno lo scrittore la mattina del 5 febbraio presso la scuola “Bellotti” in Aula Magna.

frnzoso

Lo scrittore Andrea Franzoso, formatore ed esperto nell'educare ai temi della legalità e delle sane relazioni, incontrerà i genitori e i ragazzi che lo desiderano di tutte le classi (prime, seconde e terze) la sera del 5 Febbraio 2024 alle ore 21 presso la Sala Tramogge di Busto Arsizio.