Certificazione linguistica Cambridge - KET 2022/23 | I risultati

Gli alunni delle terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, durante l’anno scolastico 2022-23, si sono messi alla prova con la certificazione linguistica Cambridge- KET (Key English Test).

In ben 27 alunni hanno sostenuto il corso propedeutico e l’esame finale, con risultati brillanti.

Tutti gli studenti hanno raggiunto pienamente il livello A2  e 7 corsisti hanno ottenuto un livello B1, mostrando una preparazione più che adeguata rispetto al livello di uscita della secondaria di primo grado.

Siamo fieri dei nostri ragazzi che sono riusciti a frequentare in modo costante un ulteriore corso durante l’anno conclusivo della secondaria di primo grado, già ricco di impegni.

Auguriamo ai nostri studenti di puntare alla crescita personale, impegnarsi al massimo delle proprie possibilità e di continuare a mettersi alla prova anche in futuro.

KET