Indirizzo Musicale - Riunione per la definizione degli orari e lezioni di settembre

Si comunica che il giorno martedì 10 settembre dalle ore 19.00 alle ore 20.00, nell’Aula Magna del Plesso Bellotti, i genitori degli alunni dell’Indirizzo Musicale (Classi 1A, 2A e 3A) sono convocati per la presentazione del corso e per l’organizzazione degli orari delle lezioni pomeridiane di strumento.
È previsto l’ingresso di un solo genitore per alunno. I genitori impossibilitati a partecipare sono pregati di delegare una persona di propria conoscenza (delega scritta da consegnare il giorno della riunione), onde evitare che l’orario venga assegnato d’ufficio.
Durante la riunione, inoltre, verranno fornite da parte dei Docenti le informazioni relative all’acquisto dello strumento per gli alunni di classe prima.
Le lezioni di teoria e musica d’insieme si svolgeranno a partire dalla prima settimana di scuola, secondo i seguenti orari:

Orari riunioni musicale

Le lezioni individuali di strumento, invece, inizieranno il giorno 30 settembre.

Ester Snider | Referente del Percorso a Indirizzo Musicale