Progetto Giornalino - Scuole Primarie

La pubblicazione del giornalino delle Scuole Primarie dell'Istituto è, alla fine dell'anno scolastico, il momento per ripercorrere momenti significativi vissuti insieme!
Ecco quindi i nostri bellissimi giornalini!

“Lavori in corso n. 20” - MAGGIO 2023

GIORNALINO Scuole Primarie 2023  - n°20

“Lavori in corso n. 19” - MAGGIO 2022

E’ uscito il nuovo numero del giornalino delle scuole primarie del nostro Istituto! E’ possibile sfogliarlo cliccando sul link … Buona lettura!

“Lavori in corso n. 18” - GIUGNO 2021

E’ uscito il nuovo numero del giornalino delle scuole primarie del nostro Istituto! E’ possibile sfogliarlo cliccando sul link … Buona lettura!

“Lavori in corso n. 17” - MAGGIO 2021

GIORNALINO Scuole Primarie 2020  - n°17